Elena Invernizzi e Stefano Paolocci

Elena Invernizzi, laureata in fisica sub-nucleare, appassionata di viaggi e fotografia, coltiva il sogno segreto di riuscire un giorno a vedere tutto il mondo, anche se ha una propensione particolare per il continente africano. Blogger e web-designer, sviluppa software, a volte dipinge, adora la letteratura fantasy. Vive a Milano tra i suoi quattro gatti e la sua cagnetta. Ha pubblicato: (2004) Prima la panna poi il cioccolato con Stefano Paolocci, Editrice Effequ; (2005) Scorie, Spazzatura!, AA.VV. Fernandel; il racconto “Tutto fumo e niente arrosto”, in Il sapore del fumo, AA.VV., Editrice Effequ; “Il gatto di Schroedinger”, in Orme di gatto, AA.VV., Editrice Effequ; Progetto “Kermesse 2005”, Arpanet; (2006); Tantalia, Edizioni Hablò; Seimilaottocentododici in La voce dei matti, AA.VV., Editrice Effequ; Il labirinto di Mîr, Simone Editore.

Stefano Paolocci, 35 anni, viterbese, ha pubblicato: (2004) Prima la panna poi il cioccolato con Elena Invernizzi, Editrice Effequ; Il paese di Bengodi con Valerio Massimo Manfredi, Pendragon; I biglietti vincenti della lotteria del secolo, AA.VV., EDUP; Progetto “Kermesse 2004”, Arpanet; (2005) Sopra-a capo-vissuto, Spazzatura!, AA.VV. Fernandel; Il drappo nero del gasolio in Il sapore del fumo, AA.VV., Editrice Effequ; Doppia vita–Vita doppia in Orme di gatto, AA.VV., Editrice Effequ; Sgorbiafaccia, Edizioni Hablò; “I believe I can fly”, in La voce dei matti, AA.VV., Editrice Effequ. Collaborano con Simone Editore per la collana Accadde così e con Edizioni Hablò per la collana Trecentosessanta. Entro la fine del 2006 usciranno con un giallo scritto assieme a Paolo Bolognesi (presidente dell’Associazione Familiari Vittime della Strage alla Stazione di Bologna del 2 agosto 1980) e, per l’inizio del 2007, pubblicheranno un nuovo titolo a quattro mani (tema la mafia) Chi è muto non Parla, che verrà inserito nella collana Accade così.

~

Prima la panna poi il cioccolato
Il sapore del fumo, AAVV {con i racconti Tutto fumo e niente arrosto, di E. Invernizzi e Doppia vita–Vita doppia, di S. Paolocci} 
Orme di gatto,
AAVV {con i racconti Il gatto di Schroedinger, di E. Invernizzi e Il drappo nero del gasolio, di S. Paolocci}
La voce dei matti, AAVV
{con i racconti Seimilaottocentododici, di E. Invernizzi e I believe I can fly, di S. Paolocci}

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: