Sabato alle 21:00 a Garbatella va in scena Clandestina

Quella di sabato sera a Le Storie Libreriabistrot [Via Giulio Rocco 37/39 – Roma], non sarà una semplice presentazione. Un accanito gruppo di lettori “Quelli del bar Rosa” coltiva da anni un’assidua ammirevole consuetudine. Ogni mese “Quelli del bar Rosa” organizzano una discussione su di un libro, invitando l’autore (o gli autori) a parlargliene (ma il libro loro l’hanno già letto, e chi viene si trova di fronte a un interessante fuoco di fila di domande, come nelle migliori conferenze stampa anglosassoni!).

I curatori e gli autori di Clandestina sono onorati di essere stati  invitati a parlare del libro. Sabato saranno presenti i due curatori (Federico di Vita ed Enrico Piscitelli), e alcuni degli autori: Giacomo Buratti, Ilaria Giannini e Federico Longo.

Questo il comunicato di Quelli del bar Rosa:

Sarà il ventunesimo incontro del Caffè letterario, che, nei primi venti incontri, ha visto un buon livello di partecipazione e di interesse. Discuteremo il libro che abbiamo scelto di leggere, degusteremo del vino e mangeremo insieme qualcosa di buono. Come al solito, essendo i posti limitati, sarà opportuno che vi prenotiate per tempo. Vi ricordo che al massimo potranno partecipare 30 persone. La quota di partecipazione è di 10 €.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: