la nuova collana [della regina]

.

uno dei nostri più fidati collaboratori – quello che si firma f. – ci ha segnalato un importante cambiamento che riguarda uno dei nostri blog preferiti, la collana della regina (lo trovate tra i link). da oggi il bellissimo blog di gb si trasferisce su wordpress e vede aggiungersi ai suoi autori proprio lo stesso f., quello che ci passa la segnalazione, il quale spera di non fare troppi danni. per il momento si è portato in eredità un certo numero di post del fu grande roe, e questa, in alcuni casi, è una buona cosa.

qui sotto invece copiamo l’apocalittico post di addio del vecchio dominio:

Where I End And You Begin

Voi ci credete che il 2012 finisce il Mondo? Noi no. Noi ci speriamo.
Certo, certo, significherebbe che non abbiamo nemmeno due anni di vita. Significherebbe la fine di tutto. Ma pensate per un attimo ai vantaggi.
Per dire, ci eviteremmo decenni, forse secoli, di orrore postatomico – la desertificazione, il cannibalismo, i mutanti, gli zombie, etc. etc. E non dovremmo pagare il funerale di nessuno. E poi, insomma, non sareste curiosi di sapere come va a finire? Cioè, nessuno c’era quando tutto è iniziato – quella nave è salpata, hipsters. Ma essere i testimoni oculari dell’Apocalisse? Pensateci seriamente per un secondo:esserci per la Fine del Mondo. Esserci per il Vesuvio che erutta di nuovo, per le Alpi che sprofondano sotto il livello del mare, per la melma che sommerge una volta per tutte Venezia, per gli orsi polari che cercano rifugio in un megastore Tezenis a Milano.
Non sarebbe fantastico?
Vabbé, poi dovremmo morire. Ma tanto moriremo tutti lo stesso – sarebbe bello farlo tutti insieme, come una famiglia.
2012, noi ci contiamo.
.
Nel frattempo, diciamo addio a lacollanadellaregina.blogspot.com e benvenuto a
.
“Come? Perché non dirlo subito? Perché WordPress? Ho sottratto tempo prezioso alla mia vita per leggere quella stronzata della fine del mondo solo per questo? Dio mio, radi al suolo tutto, ti prego!”
Adesso ci siamo.
Per i prossimi due anni [ma magari meno] La Collana della Regina cambia casa, ché adesso ci stanno pure quelli che prima avevano un blog che poi ha chiuso [che non possiamo nominare in assenza del nostro legale], ma non ci stanno tutti. E poi ci stiamo noi, tutti. Noi e questi altri. Da un’altra parte. The End.
.

 

ps. vi piace il nuovo sito? (intendo quello di effequ, per quello della collana, be’, parlatene con loro)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: