clandestini, tra gli altri: due

L’anteprima di Clandestina, in uscita nelle librerie il 17 novembre, è stata segnalata sui rispettivi blog da due degli autori contenuti nella raccolta, che nel lessico privato delle nostre mail vengono chiamati appunto clandestini (come da oggetto), ma questa – mi direte – è un’informazione che con tutta evidenza potevo anche risparmiarmi.

così ilaria giannini:

[Clandestina è un’antologia come se ne leggono poche. Contiene il mio racconto “Bianca” e fino al 17 novembre si può acquistare in anteprima sul sito di Effequ: qui
Venerdì 5 novembre presenteremo Clandestina alla Libreria La Cité a Firenze, alle ore 19.]

e qui marco montanaro:

Clandestina è un’antologia in uscita per Editrice effequ. Ospita un mio racconto che si chiama La svastica sul petto. Le illustrazioni del volume sono di Sara Pavan. Gli autori coinvolti dai due cari curatori gravitano tutti attorno al mondo delle riviste online, e questa è una cosa molto importante. Io la mia copia di carta ce l’ho già, anche se l’antologia esce ufficialmente a novembre. Per adesso si può ordinare qui.

Rispondi

